Savoir Faire

Una lavorazione 100% manuale, un design semplice e raffinato, una sapiente combinazione di tecniche di produzione e ancora creatività, impegno e maestria sono questi gli elementi che contraddistinguono i gioielli creati artigianalmente da Giovanna Guttadauro.

“Il fascino di creare gioielli esclusivi scaturisce dal desiderio di rendere tangibili oggetti visibili solamente nell’immaginario di chi li commissiona”

afferma la fondatrice della maison Guttadauro.

Ecco che grazie alle sue sapienti abilità, le idee prendono vita, trasformandosi in oggetti unici, protagonisti di un momento, un evento, una ricorrenza che resterà per sempre impressa non solo nella memoria di chi indosserà quel monile ma altresì nell’oggetto stesso.
Frutto di una perfetta alchimia con il cliente, proveniente dalla capacità di saper ascoltare e captare le più svariate necessità.

Conoscenza, manualità ed una meticolosa attenzione a dettagli e materiali sono gli ingredienti fondamentali sul quale si basa il lavoro di Giovanna Guttadauro.
Un’ampia selezione di pietre, gemme, perle e coralli ed una vasta gamma di metalli quali oro, argento e svariate leghe preziose che combinate tra di loro danno vita ad anelli, collane, bracciali, orecchini, spille etc realizzati interamente a mano.